ZANCHETTIN FIRMA PER LA BE BOARD FUTSAL RUVO
La Be Board Futsal Ruvo ha deciso di fare un ulteriore sforzo economico, acquisendo le prestazioni dell’italo-brasiliano Rodrigo Zanchettin, universale, classe ’90, cresciuto nel settore giovanile ACBF – Carlos Barbosa – Brasil (A1). Dal 2006 al 2010, sempre in Brasile ha militato in diverse squadre di (A2) BFG Bento Goncalves Futsal nella stagione sportiva 2013/14 e 2014/15 e con AGE Association Garibaldi Esportes nella stagione sportiva 2015/2016 dove in 26 gare realizza 15 reti.
Lo scorso anno si trasferisce in Italia a San Martino di Lupari (Padova), dove a stagione in corso riesce a farsi tesserare con la Luparense e disputa il campionato di prima categoria di calcio a 11, raggiungendo il traguardo della promozione.
Il DS Nicola De Venuto commenta così: “Con l’arrivo di Rodrigo, la campagna acquisti 02della Be Board si può dire conclusa, un altro giocatore di qualità messo a disposizione di mister Rocco Tedone, che avrà il compito di amalgamare il gruppo e lavorare sodo sul parquet per tirare fuori il meglio dalla propria squadra”.