XI CONGRESSO CITTADINO: Pierdomenico Di Terlizzi rieletto segretario
Nota del PRC. “Si è svolto ieri a Palazzo Caputi l’XI Congresso Cittadino del Partito di Rifondazione Comunista Ruvese. Un evento che per noi è motivo di orgoglio e che conferma ancora una volta la nostra presenza attiva sul territorio. Ringraziamo gli ospiti esterni che hanno voluto portare i loro saluti, il sindaco Pasquale Chieco e tutte le compagne e i compagni che hanno partecipato ai lavori congressuali.
Al termine del dibattito e della votazione delle tesi, il segretario Pierdomenico Di Terlizzi è stato rieletto all’unanimità. Un fatto importante che conferisce fiducia e unità al nostro collettivo politico, specialmente in vista delle elezioni comunali. Al compagno Di Terlizzi vanno i nostri ringraziamenti più sentiti per aver guidato il Partito in 4 anni densi, difficili ma fondamentali per la nostra crescita politica. Siamo convinti che sarà all’altezza di guidare il circolo anche nelle sfide che verranno.
Infine, vi ricordiamo che questa sera alle 20:00 in Piazza Dante si svolgerà il primo incontro pubblico della coalizione a sostegno di Pasquale Chieco. Con lo stesso entusiasmo ci saremo e vi invitiamo ad esserci”.
Articolo di Ruvesi.it