WEEKEND DI FINE STAGIONE PER I TEAM RUVESI
Un classico weekend di fine stagione: ecco cosa si può affermare di questo sabato di sport ruvese. Le due squadre di pallavolo saluteranno la regular season e il pubblico di casa. La Nuova Cestistica Ruvo, invece, è attesa da un’importante sfida:
Nel pomeriggio di domemica, la Michele Caroli Ruvo saluterà la regular season casalinga sfidando l’ASD Modugno Volley.
A seguire, sarà il turno della Tecnoswitch New Volley, che si accomiaterà con il pubblico di casa sfidando il New Volley Torre.
Sempre nel pomeriggio di domenica, ore 18.00, la Nuova Cestistica Ruvo è attesa da una sfida che, di fatto, può valere la stagione: al Palacolombo arriva Alezio, che all’andata aveva sconfitto aspramente i ragazzi di coach Mangione.
Capitolo “ruvesi sportivi on the road”: si è chiusa con la retrocessione la sfortunata stagione di Giuseppe Ippedico, guardia di Cerignola, sconfitta 2-0 da Fabriano. Per evitare la stessa sorte, invece, coach Vincenzo Lovino e il suo Manerbio Basket dovranno battere due volte Gallarate nel corso della serie del secondo turno playout.
Dopo il gran successo per 2-1 di Gara 1, invece, coach Max Bellarte sfiderà nuovamente Reggio Emilia nel corso dei playoff-scudetto.