“VIVO A RUVO”: GIOVEDÌ IL DUC PRENDE CASA A RUVO
Con l’avvio ufficiale delle attività di co-progettazione del Distretto Urbano del Commercio, il progetto “Vivo a Ruvo” prende casa nel centro storico.
Giovedì 28 alle ore 18.00, infatti, verrà inaugurata e presentata alla città con un incontro pubblico la sede operativa del distretto, a Ruvo di Puglia in Vico 1 Marco Modesti 4, nei pressi del Municipio.
A fare gli onori di casa saranno il manager di progetto, Marco Tortoioli Ricci; il Presidente Confcommercio Ruvo di Puglia Vito D’Ingeo; la rappresentante della Camera di Commercio Ruvo di Puglia, Luciana Di Bisceglie e naturalmente il sindaco Pasquale Chieco.
L’incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare del futuro di Ruvo, per presentare la sede dell’Associazione che sarà animata tutti i pomeriggi dai componenti del Forum giovani e diventerà luogo di incontro, informazione, laboratorio condiviso.
Nei sei mesi in cui sarà attiva, la sede del DUC avrà il compito di raccogliere idee, suggerimenti e necessità, ed elaborare le azioni di rinnovamento del commercio e dell’economia cittadine.
I cittadini, ma soprattutto i commercianti ruvesi, sono invitati a partecipare.