Sport

VITTORIA FACILE PER LA TECNOSWITCH: SALVEZZA SEMPRE PIU' VICINA

Vittoria importante della TecnoSwitch Basket Ruvo che batte la La Libertas Altamura con il punteggio di 66-45.

Due punti importanti in saccoccia per la squadra bianco-azzurra sempre più vicina alla salvezza. Squadra determinata, aggressiva che sin dall’avvio impone il proprio ritmo. Gara non spettacolare, ma l’assistere agli show dei vari Corvino, Funderburke e Longobardi, vale sempre il decidere di trascorrere un paio di ore al Palasport ruvese.

Partita pessima quella degli altamurani che hanno giocato un basket decente solo nei primi 5 minuti del secondo quarto per poi crollare definitivamente. Laterza per l’occasione deve fare a meno di Bjeletic e manda dentro Barozzi, Esposito, Perrucci, Difonzo e Radovic, quest’ultimo acciaccato per un problema ad un dito; coach Totaro, dovendo fare a meno di Williams jr., risponde con Milone, Funderburke, Gatta, Longobardi e Ambrosecchia. La partita entra subito nel vivo con Difonzo e Ambrosecchia, ma la Libertas ha subito un black-out e Ruvo arriva sul 12-2. Gli altamurani si interstardiscono con il gioco da tre, che non produce punti, mentre Ruvo sfrutta la libertà lasciata a Funderburke nel pitturato.

Nella ripresa la TecnoSwitch dilaga, con gli altamurani che vedono via via restringersi la retina.

Coach Totaro inserisce Cantatore e Campanale sul parquet e il mix tra giovani e veterani è un lascia passare per il domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *