VITTORIA E PAURA PER LA MICHELE CAROLI: CINQUE ATLETI COINVOLTI IN UN INCIDENTE
Sotto choc! L’ambiente della pallavolo ruvese è ancora scosso per quanto accaduto nel pomeriggio di ieri sulla sp238 Altamura-Corato. Un incidente che ha coinvolto cinque atleti della Michele Caroli New Volley Ruvo a bordo di una Lancia Musa, tutti terlizzesi e di un’età compresa tra i 22 e i 25 anni.
Prima la vittoria netta e senza diritto di replica sul campo del Gravina, poi il tremendo impatto con un’autocisterna che trasportava carburante, all’altezza di un incrocio.
Le cause sono ancora da accertare, ma la notizia più importante è che sia i cinque atleti della Michele Caroli che il conducente del camion, un uomo di Irsina, sono rimasti illesi.
Trasportati presso l’ospedale di Altamura, al giovane alla guida è stato riscontrato un trauma cranico, mentre gli altri due atleti hanno riportato evidenti ferite sul volto. Illesi gli altri due ragazzi a bordo della vettura.
La società, lo sponsor e tutte le componenti della squadra maschile di pallavolo esprimono la propria vicinanza agli atleti, augurando loro un pronto rientro in campo.