VINCE LA SOCCER RUVO CONTRO IL REAL ZAPPONETA
Domenica 12 Gennaio va in scena la quattordicesima giornata del campionato di Seconda categoria, siamo impegnati con il Real Zapponeta, terza forza del campionato, al Fausto Coppi di Ruvo.
Primo tempo povero di occasioni da entrambe le parti, a tabellino solo qualche conclusione dalla distanza. Svolta del match che arriva intorno alla mezz’ora, quando sugli sviluppi da rimessa laterale viene assegnato un calcio di rigore in favore degli ospiti, che approfittano e si portano in vantaggio, mantenendo il risultato fino all’intervallo.
Nessuna sostituzione per entrambe le squadre, ma la ripresa è un’altra partita: bastano 4 minuti ai ruvesi per ribaltare il risultato.
Prima una buona azione corale ci permette di sfondare sulla destra con Rutigliani, palla dentro per Lovino che porta il match in parità. Due giri di lancette e ancora Rutigliani calcia dalla distanza, sulla ribattuta è Gargano il più veloce a ribadire in rete. 2-1 per la Soccer.
Zapponeta che si sbilancia per cercare la rete del pareggio, ma la solida difesa ruvese non si deconcentra e tiene botta fino al 90esimo.
Finisce quindi 2-1 la gara, seconda vittoria consecutiva per il Ruvo, che nel prossimo match sarà impegnato con l’Eagles Bisceglie.
Seguici per restare sempre aggiornato sui prossimi eventi!