Vince la FC Di Domenico a Barletta: 8 -0
Serata trionfale per i ragazzi dell’Under 15 Provinciale della FC Di Domenico che sul terreno del Manzi ChIapulin di Barletta, sfoderano una grande prestazione impreziosita da 8 reti di notevole fattura. I ragazzi di Mister Giuseppe Allegretta sono stati padroni del campo per gli interi 70 minuti, evidenziando trame di buona qualità a testimonianza di un progressivo miglioramento dei singoli e del collettivo, nel percorso di crescita e di formazione degli stessi.
E’ questo il leit motiv continuo della Fc Di Domenico che quest’anno, come scuola calcio, si è confermata a livelli straordinari per qualità del lavoro svolto, per competenza e per professionalità, attestandosi come riferimento per tutti i ragazzi che si approcciano al calcio.
Ritornando all’Under 15, come detto ottimo il lavoro in prospettiva con una squadra che gioca “sottoetà” nel campionato di riferimento e ad oggi occupano la quarta posizione in classifica. La prossima settimana i ragazzi in maglia grigia osserveranno il pit stop imposto dal Campionato.
Michele Pellicani