VIA VOLTA AL BUIO PER UN GUASTO ALL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA, L’ALLARME DEI RESIDENTI
Numerose segnalazioni al numero verde designato, tanti tentativi di porre freno a una situazione che si sta prolungando nel tempo. I residenti di via A. Volta sono preoccupati per un guasto all’illuminazione pubblica che non consente all’impianto di funzionare con regolarità.
Strada al buio e la paura aumenta: “Non siamo sicuri quando torniamo a casa ed è davvero terribile”, ci racconto uno di loro. “La preoccupazione sale perchè chi gestisce i guasti ci ha detto, dopo numerose segnalazioni, che il problema all’impianto di illuminazione è serio e non sappiamo quanto tempo ci vorrà a ripararlo. Nel frattempo chiediamo che venga fatto un intervento serio a tutela di noi residenti”.
Ma non avevano fatto il contratto di 10 milioni di euro per avere ruvo illuminata? Non c’era un numero verde che interviene subito? Parole, parole,parole e fatti zero. Povera ruvo buia, sporca, abbandonata a sé stessa e con i netturbini che invece di pulire devono andare di notte ad aprire i sacchi della spazzatura insieme ai vigili. Che squallore. E la privacy la rispettiamo o no?