DA IERI VIA MINGHETTI A SENSO UNICO: LA LETTERA DI UN UTENTE
Ruvo di Puglia diventa sempre più un labirinto veicolare. Da ieri mattina, infatti, via Minghetti è diventata a senso unico e non si potrà più imboccare provenendo dall’Estramurale.
Come ogni cambio di segnaletica stradale, non mancano le polemiche.
Ecco la mail di un utente del nostro portale:
“Gent.ma redazione,
vi seguo sempre con attenzione e vorrei condividere con la vostra utenza uno scriteriato atto che ha portato a rendere via Minghetti a senso unico.
Non riesco, francamente, a capire come una strada larga oltre dieci metri si faccia diventare a senso unico e la parallela molto più stretta e a doppio senso di circolazione, invece, sia a doppio senso di marcia.
Invito l’Amministrazione Comunale a pensare una volta per tutte a un piano generale del traffico veicolare evitando di spendere soldi a creare solo dei labirinti.
Non sarebbe stato più utile impegnare le risorse economiche per installare un semaforo a chiamata pedonale all’incontro tra via Minghetti e l’estramurale per salvaguardare l’attraversamento dei pedoni e di persone con limitate capacità motorie? Grazie per l’attenzione. Damiano Binetti”.
CERCO QUALCUNO CHE FACCIA DELLE FOTO AL MANTO STRADALE DI VIA FRATELLI BANDIERA E VIA SANTAROSA DOVE IN 4 ANNI NON HO VISTO MAI UN OPERATORE ECOLOGICO(SPAZZINO)MA SOLO CANI E ADESSO ANCHE L’IMMIGRATO DI TURNO AL SUPER MERCATO A FARE I LORO BISOGNI.CHIE L’ASSESORE ALLA MERDA..?
…il “genio” ha colpito ancora: dopo via Cairoli, Via Minghetti, si aspettano “nuovi arrivi”….
Ruvo la invidiano, non certo certi “saggi”….ma che facoltà di ingegneria ha frequentato? Non si può dare altra delega?
Meditate gente, meditate……