VENEZIANI DEBUTTA IN UN TORNEO INTERNAZIONALE! MARZILIANO CONVOCATO IN NAZIONALE! COSTANZA LORUSSO CONQUISTA LA SERIE A!
Una pagina sportiva ricca e densa di soddisfazioni quella di questo lunedì 18 aprile. Risultati storici e prestigiosi per i nostri concittadini che non perdono occasione di meritarsi l’attenzione del nostro portale.
Partiamo da Donato Marziliano convocato in Nazionale per la Coppa Internazionale di Germania che si terra’ a Friburgo dal 24 al 28 Maggio p.v., per la categoria jeunesse maschile nel Libero. E’ bello parlare di ennesima convocazione in nazionale e questo la dice lunga sulla bontà del suo progetto tecnico e sullo straordinario talento di cui è dotato. Il commissario tecnico Fabio Hollan saprà darà il giusto spessore alla spedizione azzurra.
Costanza Lorusso conquista la Serie A! Esattamente una settimana dopo la finale di Coppa Italia persa al PalaDolmen contro il Città di Pescara, il Futsal Bisceglie femminile si rifà con gli interessi conquistando la promozione in serie A, battendo, domenica 17 aprile, sul neutro di Turi, il Città di Taranto nella finalissima tra le due vincitrici dei gironi di serie C regionale.
Complimenti all’atleta ruvese!
Debutto odierno internazionale per Alessandro Veneziani, impegnato al primo turno alla Moser Cup Under 12 di Rakovnik. Sfiderà lo svedese Johansson Bergqvist, sul campo numero 5. In bocca al lupo anche a lui!
SuperBaso che con i suoi tredici punti a referto e una gara eccellente ha dato la chance a Capo d’Orlando di accarezzare il successo su Trento. A conti fatti, per i siciliani, è risultata decisiva l’assenza di Boatright.
Mister Fabio Di Domenico conquista la matematica certezza di partecipare ai play-off con la formazione del Matera Berretti. Per blindare il primo posto, il tecnico ruvese avrà bisogno ancora di una manciata di punti. Lo striscione del traguardo è a portata di mano.