VENERDI' 8 LUGLIO SI TERRA' IL CONVEGNO SUL PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO
Venerdì 8 luglio alle ore 20.00 presso Sala Ricevimenti “Poggio delle Rose” a Corato si terrà il Convegno sul piano di riordino Ospedaliero varato dalla Giunta Regionale Pugliese il 29 febbraio 2016.
Il Convegno avrà lo scopo di produrre un documento unitario di tutte le parti sociali e sindacali da proporre al Presidente della Giunta Regionale Pugliese Michele Emiliano con le modifiche al Piano di Riordino Ospedaliero proposte da tutto il territorio.
L’invito arriva attraverso un manifesto pubblico da Concetta Abate, presidente del Comitato Cittadini “Pro salute”, sorto in difesa delle strutture sanitarie del nord-barese.
Al Convegno parteciperanno i Consiglieri Regionali Gianni Stea, Mario Conca e Grazia Di Bari, il sindacalista F.S.I. – C.N.I. Salvatore Mascoli, il Presidente Nazionale del Sindacato di Polizia SIAP Giuseppe Tiani, i Presidenti dei Comitati Cittadini di Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Molfetta, i cittadini del nord barese che hanno firmato la petizione contro il suddetto Piano di Riordino Ospedaliero Regionale, i Presidenti di diverse Associazioni di Consumatori e di Categoria esistenti sul territorio.