VENERDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 18.30 COMINCIA L'ERA NINNI CHIECO
Venerdì 24 giugno alle ore 18.30 comincerà ufficialmente l’era Ninni Chieco presso Palazzo Avitaja.
Alla presenza di eletti e funzionari, il nuovo sindaco si insedierà ufficialmente presso l’aula consiliare “S. Pertini”. Sarà un passaggio di consegne molto atteso, per il nuovo eletto che non vede l’ora di cominciare a lavorare.
In maniera molto spontanea e scherzosa, l’avvicendamento era avvenuto presso gli studi di ruvesi.it con Vito Nicola Ottombrini che aveva consegnato domenica notte le chiavi della città al neo eletto.
Così si era espresso il sindaco uscente: “Ancora una volta ha vinto il centro-sinistra. Sono molto contento della vittoria ottenuta dall’intera coalizione e che ha dimostrato di credere fortemente nel progetto capitanato da Ninni Chieco”. E poi rivolgendosi al nuovo primo cittadino: “Essere sindaco è un impegno, un dovere che ti rende orgoglioso, perchè Ruvo di Puglia è una città straordinaria. Ti auguro un buon lavoro e sicuramente hai le capacità per fare il meglio e per essere il sindaco di tutti”.
……eeee no! dopo 10 anni di specializzazione nel far nulla adesso bisogna riprendere a lavorare? Questo proprio no mi va!