Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, Stasi “Sprecata un’occasione”
Uno spogliatoio è fatto di leader e gragari. E poi c’è chi vi entra da gregario e diventa leader con costanza e impegno. In sintesi è quanto successo a Caterina Stasi che si è presa la porta della Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox ed è sicuramente tra le giocatrici più cresciute sotto la guida di mister Nico Camporeale, del preparatore atletico Tobia Tridente e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.
E’ lei a parlare dopo il pareggio interno contro il Città di Bitonto. Cinque minuti tra un rigore dubbio e un errore punito con il gol delle ospiti che forse peserà a fine stagione.
“Dispiace perché abbiamo perso una grande occasione. Dovevamo chiudere subito la partita, essere più ciniche e concrete. E’ da inizio stagione che creiamo e poi sbagliamo sul più bello. Abbiamo perso altri tre punti che potevamo e dovevamo fare nostri”, commenta il portiere.
“In settimana facciamo un gran lavoro con tutto lo staff tecnico ma la domenica non riusciamo a mettere in pratica i loro insegnamenti: è un nostro limite su cui dobbiamo subito migliorare”, spiega ancora. “Abbiamo un potenziale che se fosse espresso almeno in parte, non saremmo in quella posizione e avremmo avuto più soddisfazioni”.
Domenica trasferta a Manfredonia per un altro delicato scontro diretto.
“Sarà una bella gara, sicuramente combattuta. Ma corretta, come lo è stata quella contro il Bitonto nonostante la posta in palio. Noi abbiamo solo una possibilità che è la vittoria quindi dobbiamo scendere in campo convinte di portare a casa i tre punti”, conclude Stasi.