Una partita di calcio, un concerto, uno spettacolo ed una performance artistica: il gran sabato targato Pro Loco
Sabato 15 giugno in occasione del debutto degli Azzurri a Euro 2024,che affronteranno l’Albania, la Pro Loco organizza la visione su maxischermo del match nella centralissima Piazza Matteotti dalle ore 20:45. La Piazza si trasformerà in un’area di festa e convivialità: un’occasione per tifare tutti insieme gli Azzurri.
La serata di sabato 15 giugno si prospetta come un turbine di emozioni. La Piazza sarà arricchita da stand dedicati al food & beverage, con una vasta scelta di vini rosati per soddisfare tutti i gusti. La musica dal vivo accompagnerà la serata, rendendo l’atmosfera ancora più speciale.
Dopo il fischio finale, le sorprese non finiranno qui: spazio al sound unico dell’Orchestra Popolare de La Notte della Taranta. Un viaggio emozionante tra tradizione ed innovazione pieno di incanto. Saranno due ore di puro spettacolo in un viaggio sonoro e danzante che farà vivere al pubblico l’atmosfera magica del Concertone con la musica tradizionale che si fonde con le sonorità della Taranta contemporanea.
Quindi, a partire dalle ore 22:45 circa Piazza Matteotti si animerà sotto l’effetto del “morso del ragno”, un’occasione unica per farsi trascinare da tutti i misteri di un ballo che affascina e fa vibrare le membra sin dalla prima nota.
Non perdete l’occasione di vivere l’emozione degli Europei in compagnia della comunità, sostenendo l’Italia in un contesto unico e festoso all’insegna dello sport, del divertimento e della buona musica.
Antonello Olivieri