UNA NUOVA AVVENTURA PER LA TECNOSWITCH
Facce serene, volti nuovi mescolati ad aspetti già cari all’ambiente biancoazzurro. Ruvo di Puglia riabbraccia la pallacanestro e lo fa all’interno del Palasport di Viale C. Colombo, in attesa che le porte si aprano anche ai tifosi.
Ruvesi determinati a dire la loro, protagonisti di un primo pomeriggio distensivo. Agli ordini di coach Ponticiello, i giocatori hanno ricevuto le direttive di società e staff sanitario.
Ad aprire i lavori, il saluto dell’assessora allo sport del Comune di Ruvo di Puglia, Monica Filograno: “Sono molto felice di portare i saluti del sindaco e dell’intera amministrazione. Vi do il benvenuto a Ruvo di Puglia con la speranza che possiate tagliare i traguardi che vi siete posti. Faremo il tifo per voi, come sempre, sperando davvero che si possano tornare a vivere le gare dal vivo, nel massimo della sicurezza”.
“Buon lavoro a tutti – dice coach Ponticiello – e ne avremo bisogno. Mi aspetto un campionato molto livellato per cui non dovremo sprecare energie”.
In attesa del debutto in Supercoppa, la squadra lavorerà con il preparatore fisico Luca Sabino Mangiatordi e con coach Ciccio Ponticiello.