UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA FRUTTO DI CONTINUI CONFRONTI
Questo scatto rubato alla mattinata di sabato 11 giugno, vissuta tra la gente dai due candidati sindaco, diventa l’opportunità per ribadire il clima di assoluto fair play tra le due coalizioni. Prosegue quanto vissuto in campagna elettorale con gli altri sei aspiranti alla fascia tricolore, ovvero toni moderati e la volontà di tutti di mostrare un gran senso di responsabilità visto il momento delicato del nostro Comune.
Il rispetto reciproco oggi, è precursore di quello che accadrà su Palazzo Avitaja. Immaginiamo un clima di collaborazione, in un percorso che sarà ricco di insidie, a prescindere dal vincitore, senza dimenticare le differenze di vedute e di pensiero.
In quest’ottica sicuramente si inserirà il programma di lavoro di Mariatiziana Rutigliani pronta a far valere i propri punti programmatici partendo da quanto dichiarato in campagna elettorale. La crescita della collettività passa inevitabilmente da questa apertura verso ciò che da più parte viene indicato come il giusto.
Serve l’impegno di tutti se si vorrà provare a mettere in sesto la situazione e proiettare Ruvo di Puglia verso la dimensione auspicata. E ci auguriamo che non venga disperso il lavoro svolto in campagna elettorale dagli altri candidati sindaco. Sono espressione di una parte di cittadini e per questo devono assolutamente stimolare la macchina amministrativa. Senza preclusioni.