Cultura

UNA DOMENICA A MISURA DI BAMBINO NELLA CITTA’ DI RUVO DI PUGLIA

Una domenica a misura di bambino con tante attività a disposizione dei genitori per i propri figli. Ruvo di Puglia che ha accolto in Piazza Matteotti interi nuclei familiari grazie ai gonfiabili voluti dal Comitato Feste Patronali.

Grazie all’impegno di sponsor, Gentis, No Problem e Vivai Greentecnic su tutti, si è realizzato un mini villaggio in Piazza Matteotti che ha fatto felici i piccoli protagonisti. Una nave, il suo castello e tanta voglia di sorrisi: davvero un ottimo modo per vivere la prima domenica di giugno coincisa con la Festa della Repubblica.

Nel centro antico, invece, tante le famiglie protagoniste: al mattino in piazza Menotti Garibaldi i laboratori della Città Bambina dalle 10.00 alle 13.00.

Nel pomeriggio, successo per due spettacoli teatrali,  “il Tempo dei Piccoli”, l’anteprima regionale dello spettacolo di burattini a cura di Cavalieri Erranti Teatro, con Valentina Vecchio, regia di Italo Pecorretti. Alle 19.00 tanta gente si è riversata in Piazza Menotti Garibaldi, per lo spettacolo a cura di Compagnia Teatrale Eccentrici Dadarò (Milano) con Dadde Visconti e Simone Lombardelli, regia di Rossella Rapisarda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *