UN UTENTE: “ESTRAMURALE SCARLATTI E’ UN ORRENDO BIGLIETTINO DA VISITA “
Numerose le segnalazioni degli utenti in merito alle condizioni precarie e decisamente raccapriccianti dell’Estramurale Scarlatti, in prossimità della fermata dei bus: marciapiedi completamente danneggiati, segnali stradali abbattuti e contenitori per deiezioni canine straripanti.
“Ecco il nostro biglietto da visita – scrive una ruvese su facebook – quando arrivano i turisti a Ruvo con il pullman“.
Si auspica un pronto intervento degli organi competenti, non solo per l’immagine della nostra città, ma soprattutto per la sicurezza dei cittadini.
È tutta la città che è distrutta. Le buche non si contano più. L’illuminazione assente o come quella durante la guerra; lo sporco ovunque; i topi in gran crescita; la spazzatura ovunque ecc. Ma l’amministrazione dorme e spende i soldi per le cose futili. Ruvesi svegliamoci e ribelliamoci a questi incompetenti, buoni a nulla, distruttori del nostro futuro. Chieco Pasquale abbi il coraggio di dimetterti e scappare dalla città anzi da quel poco che è rimasto di città insieme ai geni della tua giunta e della tua maggioranza.
Commissario del PD dai la sveglia se ne sei capace. Non credo.
Il bello è che alle mie note non risponde mai nessuno. Mai nessuno che mi invita ad un pubblico dibattito. Va tutto bene o avete la coda di paglia. Sindaco svegliati e vattene