Un presepe presso Palazzo Melodia: il 23 sera l'inaugurazione
L’idea c’è stata, il Sit-in no. Comunque l’obiettivo di realizzare un presepe in Piazza Matteotti è stato raggiunto.
“Un presepe – dichiara il consigliere comunale Antonello Paparella – che rappresenta la natività attraverso un gioco di ombre da inaugurare la notte del 23 dicembre e da tenere fino all’Epifania.
Ringrazio di vero cuore l’ Associazione socio-culturale RUVO 2.0 nella persona del Presidente Ing. Salvatore Barile, tutti i soci e soprattutto il maestro Gianni Todisco. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questi giorni e tutti coloro i quali collaboreranno per l’ottima riuscita dell’allestimento natalizio“.
Una iniziativa che non vuole frazionare, ma bensì arricchire il vasto programma natalizio ruvese. “Questa iniziativa non ha il fine di dividere bensì quello di unire e di aggiungere qualcosa in più a ciò che ha organizzato l’Amministrazione Comunale, nel solco di una tradizione che fonda le sue radici in certi valori e che non ostacola l’evoluzione dei tempi. Auguri ai Ruvesi, al Sindaco, a tutti i componenti della maggioranza e soprattutto AUGURI a Ruvo, città fantastica cui riservo un eterno Amore“