UN GRAZIE AGLI “ANGELI” NEGLI OSPEDALI
vita degli altri. Mettono la propria esistenza al servizio di chi è finito nel mirino di questo subdolo nemico. Lottano, mettendo a dura prova la propria Vita.
Angeli! Alle volte si proteggono con quello che capita, a mala pena dormono, piangono di nascosto e cercano di essere il più lucidi possibili.
Roberta è una nostra concittadina: orgogliosamente ruvese che sta cercando di salvare vite umane nel cuore del focolaio lombardo. Stasera rientrando a casa ha trovato un poster nel condominio della sua abitazione!
Ma Roberta è anche Giulia, Francesca, Roberto, Antonio, ecc, ecc.! Hanno messo da parte anche la loro famiglia per combattere sul fronte questo virus! Stasera vogliamo dare loro un abbraccio virtuale, il minimo che possiamo fare in queste ore. Agli angeli di casa nostra sparsi in tutta Italia.
E chissà che il Sindaco Pasquale Chieco non pensi a una giornata dedicata a medici e infermieri che rischiano quotidianamente la vita, appena sarà finita questa stramaledetta emergenza. Sarà un giorno di festa e li abbracceremo fortemente, lasciando spazio alle lacrime di gioia!
Ai nostri Angeli: è un piccolo post per dirvi grazie!