U15, VOLA LA FC DI DOMENICO
Straordinaria domenica di goal per la F.c. Di Domenico sulla Basilea Barletta, formazione che non fa classifica. Partivano bene i ragazzi di mister Allegretta, che sin dai primi minuti mettevano in evidenza un ottimo palleggio e una chiara visione di gioco. Solo dopo 5′ la gara si sbloccava grazie alla rete di Daniele Pellegrini. Iniziava così la goleada: al 7′ era il capitano, Leone, a raddoppiare. Gli avversari rimanevano rintanati nella loro metà campo senza venirne fuori. Fioccavano le reti al 15′ con Moretti, e 120” dopo ancora con Leone.Al 27′ Pellegrini per il 5 a 0, altre due reti di Leone chiudevano la prima parte della contesa sul 7 a 0.
Nella ripresa iniziava sin da subito la girandola delle sostituzioni inserendo tutti i ragazzi in panca.
Ancora in rete Moretti al 3′. Leone, è il caso di dire, faceva la parte del “Leone” realizzando ancora altri 3 goal, rispettivamente al 20′, 24′ e 34′, per lui ben 7 reti in questa gara. La rete numero dodici la realizzava Pellegrini.
Tre su tre le gare vinte e si continua…
Sabato trasferta a Trani contro l’Ulpus si giocherà al Capirro alle ore 15,00.
Fc Di Domenico: Marinelli, Di Bisceglie, Di Gioia, De Venuto, Stasi, Picciotti, Napoli, Leone, Lauciello, Pellegrini, Moretti. In Panchina: Pellegrini, Piscopo, Barile, Sorice, Caldarola. All. Allegretti
Brasilea Barletta: Peccolo, Corvasce, Cafagna, Di Cuonzo, Graniero, Lacavalla, Stella, Giannello, Marcello R, Piccolo, Iodice. Panchina: Zampardido, Dicolangelo, Iacoboni, Bernardi, Barbaro, Mennuni, Iodice M, Albanese.
Arbitro: Sig. Arianna Calabrese
Marcatori p.t.5′ – 27′ Pellegrini D, 7′-29’34’ Leone , 15 ‘Moretti. s.t. 3′ Moretti, 20′- 24′- 34′ Leone, 33’ Pellegrini D.