Trionfo Canusium, umiliazione per i nerazzurri
Termina 6-0 per i padroni di casa del Canusium la sfida della 15 giornata del campionato di terza categoria.
Un risultato inatteso alla vigilia ma che sul campo è stato pienamente meritato per i padroni di casa che hanno dominato per gli interi 90 minuti.
Una Ruvese che al 5 minuto del primo tempo potrebbe passare in vantaggio su calcio di rigore ma Jallow dal dischetto colpisce il palo interno con la palla che attraversa la linea di porta e finisce fuori. Da questo momento è black out totale in casa nerazzurra e i padroni di casa in diciannove minuti chiudono la gara realizzando tre reti con Forina e la doppietta di Diviccaro. Il primo tempo si chiude 3-0 per i padroni di casa. Nella ripresa la Ruvese prova una reazione ma i ragazzi di mister Giangaspero sembrano quest’oggi assenti dal campo e subiscono altre 3 reti nei venti minuti finali con Lomonte, Quacquarelli e Valentino che portano la gara sul 6-0 finale con il quale si conclude la gara.
Unica nota positiva di una giornata nera in casa nerazzurra la posizione in classifica visto che nonostante il brutto risultato la compagine ruvese resta al secondo posto in classifica.
Domenica 3 marzo alle ore 15.00 arriverà al Comunale di Ruvo la Sportiva Torre a Mare.