TRIONFI PER LA CANTINA CRIFO AL “VINALIES INTERNATIONALES 2024” E AL “CONCOURS MONDIAL DE BRUXELLES 2024”
Trionfi per la Cantina Crifo a due concorsi internazionali di grande spicco ed autorevolezza tra gli esperti del settore enologico come il Vinalies Internationales 2024 e il Concours De Bruxelles 2024″.
Ecco i premi:
– FUORILEMURA Nero di Troia Rosé Puglia IGP 2023
MEDAGLIA D’ORO VINALIES INTERNATIONALES 2024
MEDAGLIA D’ORO CONCOURS MONDIAL DE BRUXELLES 2024 – Rosé Wine Session
– NEIA Nero di Troia Rosé Puglia IGP 2023
MEDAGLIA D’ORO CONCOURS MONDIAL DE BRUXELLES 2024 – Rosé Wine Session
Si tratta di due concorsi internazionali di grande spicco ed autorevolezza tra gli esperti del settore enologico
* Le Vinalies Internationales, concorso enologico professionale creato dagli Œnologues de France. Tra i più importanti ed influenti al mondo, i concorsi Vinalies sono una fonte affidabile di raccomandazioni e riferimenti per tutti gli appassionati di vino. A garanzia della qualità, che godono del patrocinio dei tre organismi più importanti e rappresentativi del settore vitivinicolo : l’OIV, l’UIOE e VINOFED.
*Il Concours Mondial de Bruxelles è una delle più grandi competizioni enologiche internazionali di riferimento. L’indipendenza, il rigore e il processo di degustazione che contraddistinguono il concorso garantiscono ai consumatori l’acquisto in tutta sicurezza dei vini premiati. I degustatori professionisti, provenienti da tutto il mondo, testano ogni anno migliaia di campioni in competizione con l’obiettivo di selezionare vini di eccellente qualità, senza pregiudizi legati all’etichetta o al prestigio della denominazione.