TRE AUTO DELLA METRONOTTE DESTINATE AL SERVIZIO DI VIGILANZA CAMPESTRE
L’agro ruvese è uno tra i più estesi dell’Area Metropolitana di Bari. Siamo ben a conoscenza della preoccupazione degli agricoltori in vista soprattutto della campagna olearia alle porte e chiaramente non siamo rimasti impassibili davanti a tale richiesta di aumento del livello di sicurezza, da parte del comparto agricolo Ruvese.
Metronotte offre servizi di sicurezza, nel territorio di Ruvo di Puglia, ormai da 30 anni. Nell’arco di questo lungo periodo la politica del nostro Istituto, di offrire prima di tutto un servizio efficiente ed efficace, di qualità, nei confronti dei nostri utenti, ha permesso di ampliare il nostro bacino di utenza, consentendoci di investire in termini di personale ed in termini di attrezzature. Oggi Metronotte può contare su un organico di circa 30 Guardie particolari Giurate, garantendo sul territorio ruvese la presenza di tre pattuglie automontate, e di una Centrale Operativa di ultima generazione in grado di poter offrire ogni tipologia di servizi di sicurezza.
Negli ultimi mesi, tuttavia, è cresciuta la richiesta di servizi di vigilanza per terreni agricoli rivolta al nostro Istituto. E’ per questo che il nostro titolare, Cav Pasquale Scaringella, ha da poco predisposto ben tre auto di servizio, con trazione 4 x 4, dedicate al servizio di Vigilanza Campestre sull’agro Ruvese.
Chiunque fosse interessato all’attivazione del servizio potrà contattare i nostri uffici al numero 0803612378, dal lun al ven dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, un nostro incaricato sarà a Vostra disposizione.
La nostra Centrale Operativa, attiva e presidiata 24h tutti i giorni, risponde al numero 0803628655.
(PUBBLIREDAZIONALE – metronotteruvo.it)