TRASFERTA INSIDIOSA PER LA TECNOSWITCH: SI VA IN CASA DELL’ANDREA COSTA IMOLA
La Tecnoswitch ha ritrovato il sorriso! Si è tolta bende e garze per rilanciare l’azione in vetta alla classifica. La vittoria nel derby con Bisceglie è stata sofferta ma assai voluta, con i vari Leggio, Ghersetti e Deri che hanno messo da parte i propri problemi fisici e lottato con grande cuore e umiltà.
Squadra che si è ricompattata dinnanzi all’assenza in panchina di coach Federico Campanella che anche domenica a Imola seguirà la squadra dagli spalti. Formazione biancoazzurra che è pronta per partire in terra romagnola. Seconda giornata di ritorno che opporrà i ruvesi all’Andrea Costa Imola.
Sarà un test insidioso e assai complicato per la Tecnoswitch che, come da abitudine, deve gestire risorse fisiche e umane.
Per la serie B Nazionale comincia una settimana di fuoco con tre gare spalmate nell’arco di sette giorni. Il tour de force biancoazzurro comincia dall’Emilia Romagna per poi finire a Jesi passando dal turno infrasettimanale interno con Vicenza. Coach Campanella ha avuto modo di allenarsi per tutta la settimana con i suoi ragazzi, mentre tutta Italia ammira i numeri straordinari di questa squadra: tre sole sconfitte in 18 giornate, primato e quattro punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Numeri che obbligano i ruvesi a fare sempre meglio e a non sottovalutare nessun avversario da qui a fine stagione.
All’andata vinsero i ruvesi sul neutro di San Severo.
Palla a due alle ore 18.00 con diretta su LNP Pass.