TRA GLI APPLAUSI FINISCE L’AVVENTURA IN COPPA PER LA TECNOSWITCH
Finisce tra gli applausi l’avventura in Coppa Italia della Tecnoswitch Ruvo. La Raggisolaris Faenza ancora una volta espugna il Palasport di Viale C. Colombo e lo fa con grande slancio e incisività. Gara molto fisica, non spettacolare, ma ricca di tanti capovolgimenti di fronti che l’hanno resa egualmente interessante.
La formazione biancoazzurra lotta con grande cuore e coraggio, poi deve fare i conti con le assenze di Diomede e Ghersetti, troppo importanti per potervi rinunciare in una sfida del genere contro una squadra lunga e tosta fisicamente. Ruvo mette in evidenza la grande personalità del talentuoso Valesin e si ferma su quel 52-50 mai cancellato, malgrado tante opportunità di attacco. Nel finale Faenza più lucida, arrivano le triple importanti nel momento decisivo e tutto si è complicato.
Applausi del pubblico di Ruvo di Puglia per una squadra che ha dato tutto quello che aveva per centrare l’obiettivo Final Four ma non è bastato.
Restano l’amarezza, i complimenti per l’avversario e la testa alla prossima gara utile a restare in vetta alla classifica in campionato.