TORNA “SPENDE E PARCHEGGIA A RUVO”: LE MODALITA’ DI ADESIONE PER I COMMERCIANTI
Torna l’iniziativa “Spendi e parcheggia a Ruvo!”: disponibili 3.500 ore di shopping. Su volontà dell’assessora alle attività produttive, Luciana Di Bisceglie, per i commercianti l’opportunità di omaggiare la propria clientela. Per aderire basta compilare questo modulo entro il *10 gennaio 2022*: https://tinyurl.com/spendiepar
Acquistando nelle attività convenzionate di Ruvo di Puglia ottieni *1 ora di parcheggio gratuito per il tuo shopping nel perimetro del DUC*!
Gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi dell’area del DUC di Ruvo di Puglia che aderiranno all’iniziativa avranno la possibilità di cedere alla propria clientela tessere usa e getta prepagate dal mese di gennaio e fino al 31 Marzo 2022. Ai clienti in possesso delle tessere sarà data la possibilità di sostare gratuitamente per un’ora nelle aree di sosta a pagamento, le cosiddette “zone blu” della nostra città.
L’iniziativa favorisce la sosta breve in prossimità del centro storico: una strategia di fidelizzazione della clientela agevolata negli acquisti presso le attività commerciali del perimetro del DUC.
*Gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi dell’area del DUC* che decideranno di partecipare all’iniziativa avranno diritto alla concessione gratuita di tessere, che verranno distribuite equamente tra i richiedenti a conclusione della procedura di iscrizione.
Il termine di presentazione della richiesta è il *10 gennaio 2022*.