“TODA GIOIA, TODA BELEZA”: E’ MICHELE CAROLI TIME. IL VOLTO FELICE DELLO SPORT RUVESE
Storie di felicità ordinaria dettate dalle emozioni ottenute dalle vittorie in campo. E’ un momento straordinario per la pallavolo ruvese. Le due squadre impegnate nei rispettivi campionati di serie “C” e “D” volano verso lidi inattesi.
E’ quello che sta costruendo la Tecnoswitch New Volley Ruvo che, superata la fase di adattamento al campionato, adesso vince e convince risalendo la china in classifica.
Onda d’urto tremenda della Michele Caroli. Lotta, gioca, vince, mostra un carattere d’acciaio. Il tutto condito dall’entusiasmo che il “mago” Donato Incerti è riuscito a costruire per circondare i propri giocatori di grande serenità.
“Toda gioia, toda beleza” e sarà così fino alla fine della stagione regolare, con il secondo posto grande dote meritata e acquisita fin qui.
Squadra che non dà l’impressione di essere paga, anzi. Per questo è un gran momento, sperando che la città si lasci contagiare dal loro grande lavoro quotidiano.
Si torna in campo: alle ore 16.00 la Michele Caroli sarà di scena alle ore 16.00 sul campo del Martina, mentre domani sera alle ore 18.00, la Tecnoswitch farà visita alla prima della classe Noci, leader assoluta della categoria.