"TERZO ANIMO" PRESENTA: "RENDI LIBERI I TUOI SOGNI"
“Rendi liberi i tuoi sogni” è il nome del nuovo evento organizzato da “Terzo Animo” presso la Pinacoteca di Arte Contemporanea. Il gruppo artistico è nato a Ruvo di Puglia con il primo progetto di riqualificazione urbana della Biblioteca Comunale.
Il nome dell’evento è un invito che l’associazione lancia a tutti coloro che hanno dei sogni, perchè “chi ha l’energia di assecondare i propri sogni, non rende felice solo se stesso, ma rende più felice il mondo”.
In questo evento verrà dato spazio alla presentazione ufficiale alla città della “RETE ATTIVA” alle ore 19:00 con diciotto Associazioni di Volontariato che autoconvocandosi hanno elaborato un programma di sviluppo collaborativo per il territorio, impegnandosi dinanzi alla città, a “fare rete” per lavorare insieme e raggiungere obiettivi comuni risvegliando le coscienze e creare opportunità.
L’evento previsto per il 23 ottobre vede, alle ore 16.00 l’ apertura degli stand delle varie Associazioni e l’inizio delle attività; alle ore 17.00 si terrà un Workshop sulla creatività, l’aggregazione e l’innovazione sociale.
Interverranno Roberto Covolo – ExFadda San Vito dei Normanni e vari esponenti del mondo della cultura e del sociale.