TERZA GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO: LA NUOVA CESTISTICA IN CASA DELLA CAPOLISTA.
Tocca alla Nuova Cestistica Ruvo aprire la terza giornata di ritorno del campionato di promozione IN casa delle New Basket Trani, formazione costruita per il salto di categoria.
Fin a qui la formazione tranese, che da subito ha dichiarato il suo unico obiettivo quale la promozione, ha tenuto una marcia sempre vincete (fatta eccezione PER le due trasferte di Lucera) che ad oggi la issano come prima della classe. Ultimo colpo della dirigenza tranese è l’esperto e sempre verde Gigi Delli Carri che va ad aggiungersi ad un roaster di primo livello.
Non da meno la NCR, si accinge al match con la consapevolezza di essere anch’essa attrezzata per ben figurare. La formazione di coach Veneziani viene da una serie di vittorie consecutive che seppur sofferte hanno ancora una volta sottolineato che in questi campionati un gioco di squadra e di sacrificio può risultare vincente a prescindere dai nomi che si hanno nel roaster.
Pertanto si torna sul parquet, con un solo obiettivo…. Portare la posta in palio a casa.
Appuntamento live sulla nostra pagina facebook. Per tutti gli altri, vi aspettiamo a Trani. Il dirigente Lovino promette di pagare il caffè per tutti.
Aria di Big Match…. Go NCR!