TENNISTAVOLO: DOPPIO KO PER LE RUVESI
Concluso il 5^ turno di campionato, c’è da segnalare il doppio K.O. delle squadre ruvesi che militano in D/1 e in D/2.
I “coratini” della D/1 subiscono la quinta sconfitta in altrettante gare, al cospetto del Tennistavolo Corato “Barracuda”, che condivideva l’ultima piazza in classifica. Risultato finale 5-0. Ora, Gallo, Loconte e Samarelli L. sono ultimi da soli a quota zero. Mancano due giornate alla fine del girone d’andata, e si spera che almeno una vittoria possa dare la svolta ad un campionato che fino ad ora è stato incolore.
Anche in D/2 c’è da segnare una sconfitta, questa volta in quel di Barletta, dove Caputi Iambrenghi, Todisco, Gesualdo e Di Gioia, poco hanno potuto fare contro i primi in classifica guidati dal sempreverde ed esperto Sguera. Risultato finale di 5-1, dove l’unico punto è stato portato da Di Gioia contro Lamusta.
E’ già ora di voltare pagina. La D/1 ospiterà in casa la fortissima formazione del Manfredonia Borgomastro (domenica 29 alle ore 15.00 a Corato), mentre la D/2 ospiterà in casa, domenica mattina alle ore 10.00, il Tennistavolo Corato “Dragon” che occupa la penultima posizione in classifica. Occasione ghiotta per rilanciarsi subito dopo la sconfitta barlettana.