TEMPESTA ROCK DI VASCO SU BARI. INVIATECI LE VOSTRE FOTO
Dopo la pioggia di questi giorni, la tempesta rock di Vasco Rossi si è abbattuta sul San Nicola di Bari per la prima delle due tappe baresi del ‘Vasco non stop live’, entrambe sold out, per un totale di 100mila spettatori. In tanti, da giorni, si sono accampati in tende all’esterno dello stadio per assicurarsi un posto più vicino possibile al mega palco-cantiere. Il nome del rocker di Zocca è ovunque, sulle bandane, sulle maglie dei fan che hanno il sorriso stampato sulla bocca, e sugli striscioni che stanno colorando ogni angolo del San Nicola. Lo show è durato oltre due ore per una trentina di successi con cui Vasco ha emozionato diverse generazioni i 41 anni sul palco. Anniversario importante anche per il suo primo album “Ma cosa vuoi che sia una canzone”, che ha compiuto 40 anni in questi giorni, e che contiene il brano Ciao, in questo tour eseguito per la prima volta in versione strumentale, al pianoforte da Beatrice Antolini.
Tre i maxischermi per mostrare agli spettatori delle tribune quello che succedeva sul palco, e qualche filmato d’epoca, acclamato dai fan più affezionati che seguono Vasco dagli esordi. Il live è proseguito, alternando momenti più emozionanti, (“Come nelle Favole”, “Vivere non è facile”), e brani letteralmente “infuocati”, come “Fegato spappolato” in cui la scenografia al di sopra del palco ha offerto vere ‘fiammate’. A
Tante emozioni nella seconda parte, dove ha riproposto i suoi successi più famosi, quelli che anche chi non è fan del Blasco conosce e canta, da “Siamo Soli”, a “Gli Spari Sopra”, “Sally”, “Senza Parole”.
Inviaci le tue foto a redazione@ruvesi.it oppure attraverso l’applicazione whatsapp al numero 377 1446838.