Palazzo Avitaja

Tecnowood: conferenza di servizi per decidere sullo studio di valutazione ambientale

E’ stata riconvocata la Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, per venerdì 16 dicembre, alle ore 10.00, presso la sede del Comune di Ruvo di Puglia in via Giorgio Amendola (ex sede del Tribunale), finalizzata ad acquisire pareri, autorizzazioni, nulla osta e assensi, in base alla normativa vigente, degli Enti interessati sullo Studio di Valorizzazione Ambientale afferente il progetto di ampliamento dell’opificio di proprietà della TECNOWOOD s.r.l. con sede a Ruvo di Puglia per integrare e precisare quanto espresso nella seduta del 9 febbraio 2016 durante la quale furono raccolti i pareri favorevoli degli enti preposti della Regione Puglia alla variante puntuale al P.R.G. per il predetto ampliamento.

Alla seduta possono partecipare tutti coloro che sono portatori di interessi pubblici, privati, individuali o collettivi e i portatori di interessi diffusi costituiti in comitati e associazioni cui possa derivare un danno alla realizzazione del progetto.

Sulla eventuale determinazione favorevole della Conferenza di Servizi, si pronuncerà in via definitiva il Consigli Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *