TECNOSWITCH VOLLEY: CHE SFIDA CON BITETTO
La squadra militante nel campionato di serie D femminile della New Volley Ruvo affronterà lo scontro interno serale delle 18:30 con la città di Bari Volley Bitetto.
Ma torniamo al match di sabato scorso per sottolineare la gran vittoria ottenuta a Bitonto dalla TecnoSwitch New Volley, anche se sarebbe potuta essere più netta.
3-2 al termine di un match dominato dalla ruvesi nella prima parte e nel set decisivo.
Così si è espresso mister Aportone a fine gara: “Bellissima sfida quella che si è vista sul campo di Bitonto contro la ROBUR ASD VOLLEY! Abbiamo affrontato una gara difficile avendo ancora una volta la conferma di quanta sostanza c’è nella nostra squadra e di quanto ancora possiamo tirar fuori migliorando nel percorso di campionato che stiamo affrontando. Alcune assenze, alcune modifiche, alcune condizioni non ancora ottimali non ci hanno impedito di esprimere una grandissima pallavolo, fatta davvero di tanta difesa e di tanto impegno volitivo nella ricerca del risultato che è arrivato solo al quinto set”.
Nonostante le assenze e la stanchezza fisica subentrata è stata davvero forte la prestazione del quinto set dove la squadra ha dimostrato la superiorità imposta in tutti i parziali di ciascun set. Fa sperare per le prossime gare quando il recupero di alcune atlete si potrà considerare completato.
Adesso la sfida è rivolta alla gara interna di domenica alle 18.30 contro il Volley Bitetto.