TECNOSWITCH ROBOANTE, SALERNO KO
Appena dal calendario strappi il foglio “marzo”, se sei allergico al polline sai che devi prendere l’antistaminico, se sei amante del basket sai che è arrivato il momento di fare ancor più sul serio.
Basta incrociare gli sguardi dei tuoi compagni per capire che è arrivato il momento. Se i pezzi del puzzle sono pronti a intersecarsi, allora ci siamo: possiamo metterci comodi e goderci lo spettacolo.
Nulla è scontato nello sport, ma se lavori bene le soddisfazioni puoi togliertele. Questa squadra ha saputo lavorare bene, sacrificarsi, perdere qualche colpo strada facendo, ma adesso ecco il gruppo pronto per il “Giro d’Italia”. Pedalate agili e grandi giocate che hanno fatto vibrare il palasport.
La Tecnoswtich bussa forte alla porta dei play-off: obiettivo “primi quattro posti” a un passo e rush finale cominciato nel migliore dei modi con una vittoria roboante. Salerno asfaltata 82-48 in una gara nella quale non c’è mai stato tempo per le consentire agli ospiti di fare la loro parte. Biancoazzurri più forti dell’emotività e raggianti per un palasport stracolmo e gioioso. La Tecnoswitch ruota alla perfezione le sue pedine e ottiene da tutti ottime risposte. Squadra al top dal punto di vista fisico e pronta a regalarsi grandi emozioni. Coach Campanella traccia la rotta: “Continuiamo così, una vittoria come questa può capitare a tutti, la ripetitività di tali imprese ci renderebbe speciali. E’ un piccolo passo verso i play-off, adesso dobbiamo continuare su questa strada”. Tecnico livornese felicissimo per il calore del pubblico che ha avuto modo di applaudire anche l’ex di turno coach Ponticiello.
Adesso bisogna continuare su questa squadra, senza forzare nulla e sulla consapevolezza di poter contare su un gruppo affamato e determinato a far bene.
Forza tutti, abbiamo bisogno di tutti!