TECNOSWITCH ARBITRO DEL SUO DESTINO
Oggettivamente pochi i calcoli che la Tecnoswitch potrà fare in questo pomeriggio. L’ultima di stagione regolare vede numerosi enigmi ancora da chiarire, specie in vetta alla graduatoria.
La Tecnoswitch è arbitro del suo destino: dovesse battere Ceglie nella sfida odierna, troverebbe proprio i messapici nel primo turno play-off, dovesse perdere, finirebbe comunque ottava e prenderebbe la perdente del confronto diretto tra Corato e Monopoli. Per cui può succedere davvero di tutto, ma saranno sempre i ruvesi gli arbitri del proprio futuro.
I messapici giungono con i cerotti a Ruvo, consapevoli di aver gettato alle ortiche il primo posto in classifica nelle ultime tre gare, ma certi del fatto che in caso di vittoria, gli scontri diretti favorevoli con Corato e Monopoli, potrebbero limitare i danni e consegnare loro il secondo posto definitivo.
I ruvesi, dal canto loro, arrivano a questa gara preparati a provarle tutte per portare a casa la posta in palio, non tanto per modificare le cose in classifica, quanto per entrare in clima play-off. Nella lotteria post-season, conterà essenzialmente lottare e dar fondo alle proprie riserve di energia.
Si giocherà in contemporanea su tutti i campi, con palla a due anticipata alle ore 18.00.