TECNOSWITCH ANCORA KO. ASD SAN ROCCO RUVO PRONTO PER IL DEBUTTO
Seconda sconfitta stagionale per la TecnoSwitch Ruvo che dalla contesa di Manfredonia esce sconfitta con il punteggio di 90-67.
La Webbin, tra le squadre più organizzate della categoria, sin dall’avvio mette in chiaro la situazione e chiude il primo quarto doppiando i ruvesi, 31-16.
La compagine di coach Di Stefano, per la prima volta con Taylor a referto, ha il merito di non sfaldarsi e di restare in partita almeno fino al 30′. Nell’ultimo quarto la fatica si fa sentire in casa Ruvo e gli ospiti ne approfittano per allungare il passo fino al 90-67 finale.
Ecco il tabellino della TecnoSwitch:
TecnoSwitch Talos Ruvo di Puglia: Cappellutti 2, Berardi, Campanale, Gatta 11, Bartolucci 7, Taylor 25, Stanojevic 6, Ippedico 6, Milone 10, Cantatore. Coach: Di Stefano.
Ultima amichevole in programma per l’A.S.D. San Rocco Ruvo, prima dell’esordio ufficiale in Campionato.
Questa volta al palazzetto dello sport di Viale C. Colombo a Ruvo di Puglia arriva l’A.S.D. Bisceglie Futsal Club nuova società Biscegliese che militerà nel campionato regionale di serie “C2”.
Mister Rutigliani, ha tutta la rosa ha sua disposizione ad eccezione dell’Under Alberto Campanale fermo per una contrattura, anche Forini reduce da un piccolo intervento prende parte alla gara.
Partita giocata in tre tempi da 15 minuti effettivi, la prima frazione termina con il San Rocco in Vantaggio per 3-0, in gol Bonvino, Ciliberti e Russo.
Secondo Tempo termina con il punteggio di 5-2 sempre per i locali, a segno, Toma, Rubini (2), Bonvino e Pedone.
Terzo e ultimo tempo vede ancora i Bianco/Rossi vincenti con il risultato di 5-0, in gol, Campanale D., Rubini (2), Amoruso e Ciliberti.
La dichiarazione di Mister Rutigliani a fine gara “è stata un’altra occasione per testare gli schemi e i meccanismi difensivi. Dopo quattro settimane di duro lavoro, migliorano le condizioni fisiche di tutti i ragazzi”.