TECHNOSWITCH VISTA PLAYOFF, LA BE BOARD SALUTA I SUOI TIFOSI
È apparentemente in weekend di fine stagione per le squadre ruvesi: questo turno di sport rubastino vivrà tra riposi e saluti ai propri tifosi. Non è ancora il momento, però, di rilassarsi: le sfide decisive stanno per giungere quasi per tutti.
Si comincia con il solito antipasto del sabato pomeriggio: la Be Board Futsal Ruvo saluterà il pubblico di casa sfidando Chaminade. Sarà la degna chiusura davanti al pubblico amico per una stagione largamente positiva, terminata con una salvezza anticipata.
Nessun impegno per la Summo NCR: il team di coach Mangione osserverà un turno di riposo in attesa del secondo impegno casalingo nel girone C Poule promozione.
Dopo la scoppola di Ostuni, la Tecnoswitch Talos Basket Ruvo vuole ritrovare la vittoria tra le mura amiche nell’ultima casalinga di regular season per approcciarsi al meglio agli imminenti playoff. Alle 18 di domenica 8 arriva al PalaColombo una Ceglie che vuole solo vincere e sperare nel miglior piazzamento possibile mentre Corato sfida Monopoli.
In contemporanea una Michele Caroli in gran forma sfiderà Polignano al PalaVolta, in quello che può essere tranquillamente definito il big match di questa giornata nel girone A di Serie D.
La Tecnoswitch New Volley Ruvo ospiterà il Volley Il Podio Fasano con l’obiettivo di migliorare l’attuale piazzamento nel girone B di Serie C.
Tra i “Ruvesi Sportivi on the Road”, invece, occhi puntati su mister Max Bellarte del Real Rieti che stasera ospiterà Napoli.
Vincenzo Lovino, Emilio Carofiglio, Davide Caldarola e Giuseppe Ippedico, invece, continueranno a inseguire delle salvezze che si fanno sempre più complesse.