TEATRO COMUNALE DI RUVO DI PUGLIA, DOMENICA AL VIA LA NUOVA STAGIONE
Il Teatro Comunale di Ruvo di Puglia, gestito dall’Ass. Cult. Tra il dire e il Fare/Compagnia La Luna nel Letto quindi, riprende la sua programmazione con il Teatro per le famiglie!
Tantissime novità per tutta la famiglia a partire dai convenientissimi abbonamenti, passando per una molteplicità di attività diverse.
Non solo spettacoli ma anche laboratori, incontri, momenti conviviali…
Si apre Domenica 3 Dicembre ore 17,30 con una GRANDE FESTA PER TUTTi e lo spettacolo SCHIACCIANOCI SWING, un concerto teatrale della compagnia pugliese La Bottega degli Apocrifi.
E a seguire, dopo la presentazione del progetto “Il paese negli occhi dei bambini”, un gustosissimo momento conviviale da trascorrere insieme a Sant’Achille Catering and Banqueting.
E poi ancora il 17 dicembre con SCONCERTO D’AMORE della Compagnia bolognese Nando e Maila, che portano in scena le acrobazie musicali di una coppia in dis-accordo.
A seguire, il 27 e 28 dicembre, una residenza artistica guidata dalla compagnia Teatro del Piccione di Genova in cui si alterneranno spettacoli a laboratori per bambini dai 7 ai 12 anni.
Il tutto, poi, si concluderà nei giorni dell’Epifania: il 6 gennaio 2018 festeggeremo la Befana con i più piccoli, a partire dai 3 anni, con la Compagnia leccese Principio Attivo Teatro; il 7 gennaio, poi un grande evento internazionale con la compagnia spagnola Teatro Paraìso che porterà in scena la sua personale versione della favola di Pollicino (Pulgarcito).
Una rassegna ricchissima di appuntamenti che è solo il prologo di spettacoli e incontri che continueranno a Ruvo di Puglia, al Teatro Comunale, nel 2018 e gurderanno anche al pubblico dei più grandi senza mai perdere di vista quello dei bambini.