TANTI INCIDENTI SULLE STRADE RUVESI: ILLESI I CONDUCENTI
Una due giorni complicata sulle strade ruvesi. Sulla Ruvo-Bisceglie giovedì pomeriggio attorno alle ore 15,00, un frontale ha bloccato il traffico per diversi minuti. Illesi i passeggeri che, però, confermano la pericolosità del curvone all’altezza di Villa Fenicia, punto in cui è avvenuto l’impatto.
Poco più tardi, alle 17.00, sulla strada che conduce a Calentano, una Toyota di colore grigio è uscita fuoristrada a pochi chilometri dal borgo. Fortunatamente illeso il conducente.
Nel pomeriggio di ieri, attorno alle ore 14.00, un furgone si è ribaltato sulla Ruvo-Bisceglie. Il conducente è stato trasportato in prognosi riservata all’ospedale di Bisceglie. Il furgone è stato recuperato da “Scaringella Service”.
Scontro tra due auto sulla Strada statale 170 dir. A per Castel del Monte all’incrocio con la provinciale 38. Alle ore 14:50, una Lancia Ypsilon, con a bordo due donne di Ruvo di Puglia, e una Dacia Lodgy, con a bordo due turisti di Macerata, si sono scontrate perché uno dei due conducenti probabilmente non si è fermato allo stop.
Le due passeggere trasportate sui veicoli sono rimaste infortunate e sono state soccorse e trasportate, tramite autoambulanza del 118, al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria.
Sul posto sono intervenuti due equipaggi del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i cui agenti hanno provveduto all’esecuzione dei rilievi, e personale dell’ANAS che ha provveduto alla pulizia della strada e alla messa in sicurezza del luogo a seguito dei danni prodotti al guard- rail.