TALOS BASKET RUVO KO, BENE L'UNDER21 DI SAN ROCCO
Domenica incolore per le squadre di Ruvo di Puglia. Gianluca Basile e la sua Capo d’Orlando finiscono al tappeto con il punteggio di 57-74. Nessun minuto sul campo per Gianluca Basile a referto solo per onor di firma.
La Talos Basket Ruvo è sfortunata e nel finale cede alla Sunshine Vieste con il punteggio di 79-76. La sconfitta di Manfredonia in quel di Bari ha tenuto immutato il distacco in classifica tra i ruvesi e le due squadre daune.
Quattro punti a referto per De Leo, nella sconfitta 90-83 del Porto Sant’Elpidio contro Palestrina.
Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Termina con due punti il week end della Nuova Cestistica Ruvo che sconfigge un Trani quasi mai in partita. Onore e merito ai ragazzi di coach Visicchio che con una prova corale (10 i giocatori a referto), fa capitolare la terza in classifica strappandole il posto. Ora non resta che inseguire le battistrada: tra sette giorni si tenta il colpo in quel di Foggia.
L’Antares Ruvo batte la Fortitudo Trani 78-26, anticipo della 2^ giornata di andata del campionato regionale Under 13, fase Gold. Lunedì 16 alle 19:00 si torna in campo al Paladolmen per la 1^ giornata di andata contro l’Olimpia Bisceglie.
Il San Rocco U21 torna secondo in classifica dopo la vittoria per 3-2 contro il Futsal Bisceglie.