TALOS BASKET RUVO E NCR: UNIONE A UN PASSO
Mancano gli ultimi dettagli, poi verrà tutto ufficializzato. L’aria che tira è quella positiva che spira verso un accordo trasversale e che porterà sul tavolo cestistico ruvese un menù molto ricco di pietanze.
Si programma il futuro nel Palasport di Viale C. Colombo partendo una preziosa e importante novità. Con l’obiettivo di non disperdere le forze e di cercare in tutte le maniere di rendere corposo il progetto basket a Ruvo di Puglia, la Talos Basket Ruvo e la Nuova Cestistica Ruvo sono a lavoro per definire i dettagli di un’importante e proficua unione. La collaborazione porterà a garantire agli amanti del basket, una continuità programmatica dal Microbasket sino alla C Gold, passando dal Minibasket, da un’attenzione ritrovata per il settore giovanile e dall’opportunità per tanti giovani ruvesi di fare esperienza in Promozione.
Obiettivi che hanno raccolto tanti pareri favorevoli di aziende pronte a sostenere questo progetto molto ambizioso e che trova consensi anche in via Solferino presso l’ufficio dell’assessora allo sport Monica Filograno, entusiasta per questa idea di collaborazione trasversale.
Il basket della nostra città va rispolverato e con l’aiuto di tutti l’obiettivo si può centrare.