“SUD AL CENTRO”: “LA STRUTTURA DEL CENTRO VACCINAZIONI E’ INADEGUATA”
“Vogliamo segnalare con forza tutta l’inadeguatezza della struttura che ospita il nostro Centro vaccinazioni”.
La sezione di Ruvo di Puglia di “Sud al Centro” pone l’attenzione su un problema che riguarda i cittadini di Ruvo di Puglia e che non ha trovato, fin qui, una pronta risoluzione.
“Con l’obiettivo di voler essere “cassa di risonanza ” delle istanze avanzate dai cittadini e con lo spirito di chi cerca di dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di fruizione delle strutture pubbliche, noi di Sud al Centro vogliamo segnalare con forza tutta la inadeguatezza della struttura ha ospita il nostro Centro vaccinazioni”, si legge nella nota.
“Vista – spiega Emanuela Caifasso – la notevole affluenza e la tipologia di utenza che lo frequenta (bambini in tenerissima età) ci sembra doveroso invocare un immediato intervento della autorità comunale (già allertata sull’argomento) affinché ponga rimedio alle carenze di detto ambiente”.
“Rendere confortevole l’attesa di mamme e bimbi con l’installazione di ulteriori sedute, dotare la struttura di un bagno fornito di fasciatoio, predisporre una sala di attesa al riparo da freddo e correnti d’aria crediamo sia obbiettivo facilmente alla portata di chi voglia amministrare Ruvo con giudizio”, conclude.