SU FACEBOOK IL SINDACO PUNZECCHIA ALBRIZIO
Vito Ottombrini utilizza la propria pagina ufficiale per replicare al prof. Mario Albrizio. A voi i commenti.
Egregio professor Albrizio,
dunque, finalmente una buona notizia per la città. Nel leggere il suo solito comunicato, con i soliti “complimenti” e le solite “frasi estremamente lusinghiere” da Lei rivolte al sottoscritto, all’amministrazione, ai consiglieri di maggioranza e di minoranza, agli orazi, dei curiazi, ai ragni e ai visigoti (frasi degne di un paladino della democrazia quale lei certamente è), apprendo in fine della sua disponibilità a candidarsi alla guida di Ruvo.
Ne sono intimamente contento.
Già in città non si parla d’altro, era la notizia che tutto il paese aspettava da anni, in quanto tutti noi conosciamo bene le sue doti di “tuttologo” e di persona “unta da Dio”.
E il folto seguito delle sue recenti iniziative politiche conferma la bontà della sua idea.
Le sue grandissime doti e le sue fantastiche capacità, fino ad ora sono state effettivamente impiegate solo nella formulazione di accuse mirabolanti e nell’invenzione di sempre nuovi e sempre più fantasiosi insulti (pur rimanendo lei una persona “civile” e rispettosa delle idee e del lavoro degli altri): per un uomo di tanto valore effettivamente un po’ pochino.
Ecco perché a pensarci bene Lei potrebbe essere davvero la persona giusta per risolvere i gravi problemi della città, per questo la ringrazio ancora per la “buona notizia” e faccio gli auguri a Lei ed in particolare alla città, che certamente La conosce molto bene, per tutto quello che Lei ha realizzato durante la sua vita per il bene della comunità.
Comunità che, ne sono certo, l’anno prossimo non sbaglierà e saprà votare per la persona giusta.
Distintamente
Vito Ottombrini