STREPITOSA CHIUSURA DELLA STAGIONE SPORTIVA PER L'OLYMPIA GRIFO
Strepitosi risultati per la scuola Olympia Grifo di Ruvo di Puglia nel Trofeo Jiu Jitsu Heroes in data 31 Maggio 2015 a Taranto.
Di seguito la classifica di tutti i partecipanti che hanno conseguito i vari premi: Giordano Simone 1° class, Catalano Roberto 1° class, Valerio Vito 1° class, Del Vecchio Vincenzo 1° class, Columella Gianvito 1° class, Fortunato Roberto 1° class in categoria e 1° class nell’Open, De Ruvo Daniele 2° class, Pastanella Cesare 2° class, Paparella Alessandro 4° class, Valerio Luca 4° class.
“Abbiamo chiuso in bellezza una stagione sportiva lunga ma ricca di soddisfazioni. Siamo riusciti nell’intento di renderci protagonisti non solo con il nostro gruppo di veterani, ma anche con chi si è affacciato per la prima volta al mondo delle Arti Marziali. Ora siamo pronti per goderci un meritato riposo estivo, per poter riprendere con nuove motivazioni e nuovi obiettivi” si legge sul profilo ufficiale Facebook della Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento nata a Ruvo il 7 marzo 1998 con la passione e la bravura del maestro Fortunato.
Attualmente l’intero gruppo partecipa all’attività sportiva tramite manifestazioni, stages, aggiornamenti tecnici, trofei e campionati nazionali e internazionali promuovendo eventi di carattere sportivo, attività di volontariato ed eventi di carattere sociale, il tutto proseguendo sempre i valori umani , lo spirito sportivo e la funzione sociale che è alla base di ogni sport.