STASERA LA CONFRATERNITA DI SAN ROCCO ACCOGLIE IL NUOVO RETTORE DON TONINO BRATTOLI
Alle ore 19.30 si terrà la Solenne Celebrazione Eucaristica presso la Chiesa di San Rocco che sancirà l’ingresso nella Rettoria di don Tonino Brattoli.
A seguito delle nuove nomine, comunicate da S.E. Mons. Domenico Cornacchia ai presbiteri, in data 25 giugno c.a., don Brattoli è stato nominato amministratore parrocchiale della Chiesa del Redentore e Rettore della Chiesa e Padre Spirituale della Confraternita di San Rocco.
“Accoglieremo dunque, presso la nostra Chiesa, il Rev.do Don Tonino Brattoli. Detta Celebrazione, sarà preceduta dalla Recita del Santo Rosario, alle ore 19,00, a cura delle Associate alla Madonna del Buon Consiglio. Associazione Madonna del Buon Consiglio – Ruvo”, scrive la Confraternita di San Rocco.
Ricordiamo, inoltre, ai fedeli tutti, che sarà possibile partecipare alla Celebrazione Eucaristica, rispettando le norme stilate dalla CEI Conferenza Episcopale Italiana e dal Governo Italiano, in merito al contenimento Covid-19. Pertanto, si dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina protettiva ed occupare i posti assegnati in chiesa, mantenendo così il dovuto distanziamento.