SRADICATO TUBO DELL'IRRIGAZIONE IN PIAZZA DANTE: NO A QUESTI RUVESI
Parteggiamo sempre per i ruvesi, rappresentanti di una città meravigliosa, purtroppo negli ultimi tempi abbastanza abbandonata a sè stessa.
Cerchiamo sempre di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica affinchè cresca il senso civico di questa città.
E allora dalla rete, attraverso la segnalazione di Vito Di Vittorio nel gruppo “Sei di Ruvo se…”, apprendiamo dello sradicamento di un tubo di irrigazione di un’aiuola di Piazza Dante, successivamente letteralmente strappato.
“Chiedo all’Amministrazione, nella persona di Michele Scardigno, quale Assessore competente – afferma Vito Di Vittorio – di provvedere allo sbobinamento delle riprese video della telecamera posta di fronte all’aiuola di Piazza Dante dove è stato commesso l’atto vandalico, per l’individuazione del/i responsabile/i e l’applicazione della relativa sanzione amministrativa”.
Ci associamo alla sua richiesta.
…ci vogliono:
1. + telecamere “attive”
2. + controllo da parte dei vv.uu. (in ufficio si mettono impiegati e non vigili, i quali durante il giorno non servono; applicare i turni dalle ore 19,00 alle ore 3,00!
3. individuare gli incivili, far pagare agli stessi il danno subito per 10 volte e per punizione far pulire le strade così risparmiamo sulla TARSU!