SPOSTAMENTO TEMPORANEO MERCATO DI RUVO DI PUGLIA NUOVA GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI ESERCENTI TITO
Il responsabile AA.PP. e SUAP dott. Salvatore Berardi ha reso noto che si è provveduto alla pubblicazione della nuova graduatoria provvisoria relativa agli esercenti titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del Comune di Ruvo di Puglia, al fine dello spostamento temporaneo e sperimentale nella nuova sede.
La graduatoria provvisoria è ripartita in due sezioni: una relativa agli esercenti di generi alimentari ed una inerente ai venditori di generi non alimentari.
La graduatoria è stata redatta nelle seguenti modalità:
- PUNTEGGIO A (Anzianità nell’esercizio dell’impresa- ISCRIZIONE REA), in ottemperanza della L.R. 4/2017 e del Regolamento Regionale 4/2017 (specificatamente in riferimento all’art.7 comma 1.a.), per il quale è prevista la possibilità di cumulo con l’anzianità di iscrizione dell’ultimo dante causa;
- PUNTEGGIO B (Anzianità nel posteggio), per il quale si è recepito l’orientamento regionale del 01/10/2020, che definisce l’anzianità nel posteggio come l’anzianità di occupazione del posteggio del mercato oggetto di trasferimento riferita al solo titolare.
- nei casi di ex aequo si è proceduto a valorizzare la data di iscrizione al registro imprese del titolare del posteggio.
A far data dalla presente pubblicazione e nel termine di 15 giorni, potranno pervenire all’indirizzo pec: coordinatore.areasicurezza@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it, eventuali osservazioni avendo cura di indicare nell’oggetto: osservazioni nuova graduatoria provvisoria mercato.
Per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento è possibile contattare la dott.ssa Concetta Bucci presso l’Ufficio Suap e AA.PP. alla email concetta.bucci@comune.ruvodipuglia.ba.it.