Splendido Raffaele Cascione che ottiene uno strepitoso piazzamento nella seconda tappa del Giro d’Italia ciclocross. Finisce sesto posto nella seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross. Risultato che sottolinea le grandi doti di questo talento ruvese.
In maglia Avis Bike strepitoso primo piazzamento per Francesco Dell’Olio, che ha chiuso al primo posto la prova riservata ai ragazzi della categoria Esordienti 2 anno, gara disputata a Magliano di Tenna nelle Marche.
Un buon inizio per l’atleta Biscegliese, in forza per l’attività di ciclocross alla compagine Ruvese. Francesco, lo scorso anno ha partecipato ai campionati italiani di ciclocross classificandosi secondo, e in questa stagione cercherà un ulteriore salto di qualità.
Oltre alla spettacolare prova di Dell’olio, la formazione ruvese ha partecipato con i suoi ragazzi, in Friuli Venezia Giulia, precisamente a Osoppo (UD) alla seconda tappa del Giro d’italia ciclocross, interessanti le prestazioni dei giovani atleti che nell’arena del ciclicross per eccellenza, percorso molto tecnico con quasi 800 partecipanti, hanno ottenuto i seguenti risultati:
Luigi Altamura nella categoria G6 si piazza al 13° posto
Cascione Raffaele, Fornelli Giuseppe, Bassi Giuseppe e Ventola Federico nella categoria Allievi 1 anno, giungono al traguardo rispettivamente 6°, 16°, 24° e 63°
Angelica Brucoli nella categoria donne Allieve taglia il traguardo in 39° posizione.
Oggi ci si sposta a Pianura Vomano.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...